Tmsnc Rulez!

Salve,

scusatemi innanzitutto per il ritardo e per la mia assenza, ma ho avuto dei problemi.

Riguardo l’how to sto aspettando una tastiera usb poichè a causa della vecchia versione di Mac che ho installato le ps2 non me le riconosce e non posso nemmeno inizializzare mac! (quando comincierò a smanettare con l’os x ci riuscirò tanto :p).

Intanto oggi ho finito di configurare la rete wireless su ubuntu e ho provato un client msn testuale da paura! (cioè, per quelli come me che non puntano sulla grafica è il massimo che ci si potrebbe aspettare.).

Vi posto un screenshot fatto dalla mia ubuntu ancora “vergine”. :p

Screenshot.

Info e Download: http://tmsnc.sourceforge.net

Ne vale la pena fidatevi!

Alla prossima!

Damian0.

Rispondi

