Hello :)

Salve ragazzi!

Era da un pò di tempo che avevo in testa di aprire un blog tutto mio inerente soprattuto al bellissimo e profondissimo campo dell’informatica.

Che dire, ci sarà spazio per descrivere i miei esperimenti, per postare le news più interessanti e frizzante lette in giro sul web e poi di tutto di più 🙂

Ad esempio sto lavorando alla realizzazione di un triple boot decente mettendo su: Mac OSX 10.4.6 – Linux Ubuntu (6.10) – Windows XP sul mio discreto Celeron D. Ho racimolato varie fonti dal web, nel caso riuscirò a pieno nella mia impresa postero un how to dettagliato per far provare a voi questa bella soddisfazione di avere tre os sul vostro pc perfettamente funzionanti. Se qualcuno avesse del materiale utile per portare a termine questo “lavoro” lo prego cortesemente di postare (sempre se può), del materiale che potrebbe darmi ulteriori dritte! 🙂

A presto 😉

4 Risposte to “Hello :)”

  1. Claudio Says:

    e bravo damian0 ;O

  2. Matteo Says:

    au menomale che mi hai detto no il mac non mi piace ehhhhh… damiano…. prima insigniti u windows poi passi o mac……. skazzo con affettuo m@rins Dj

  3. Zu iaNu Says:

    SeXy SHoP…iTaLia LiSCiO & ROCk’

  4. Keit Says:

    Ola damià!

Rispondi

